NaturallBIO nasce e si sviluppa nel 2010 da un’idea condivisa di due ragazze, Daniela e Flavia, che la cosmesi naturale ed eco-bio, è la risposta giusta e necessaria per un mercato sempre più attento e sensibile alle tematiche ecologiche e ambientali legate al mondo della Bellezza e del Benessere che possono così diventare eco-sostenibili.
Da questa idea è nato il progetto del negozio, un veicolo fondamentale per comunicare e trasmettere al pubblico l’idea e la forza di una cosmetica consapevole, che rende il consumatore non più un soggetto passivo ma un attore attivo e capace di scegliere cosa acquistare.
L’obiettivo è quello di offrire al pubblico solo prodotti naturali e biologici selezionati in equilibrio e in armonia con l’ambiente in cui viviamo e nel rispetto degli uomini e degli animali.
Il messaggio che NaturallBIO vuole trasmettere è che solo attraverso una maggiore conoscenza di questo mondo il consumatore sarà davvero libero di scegliere cosa utilizzare sulla propria pelle e soprattutto sarà in grado di percepire che le performance cosmetiche dei prodotti naturali non sono inferiori a quelle dei prodotti che contengono sostante chimiche e/o di sintesi. Ricordiamo sempre ai nostri clienti che la pelle, infatti, assorbe molto di più e meglio le sostanze che riconosce più affini alla sua composizione (come gli oli naturali) migliorando quindi notevolmente di aspetto e in salute.
Il format scelto per il negozio è quindi innovativo. Si propone di offrire al cliente non solo il prodotto finale, ma semplici e utili consigli che lo avvicinano a una vita più sana e naturale. Per questo motivo il cliente è il cuore del negozio, deve poter comunicare, chiedere ed essere sempre informato sulle novità del settore, per poter soddisfare al meglio le sue esigenze e risolvere le sue problematiche. NaturallBIO mette quindi a disposizione personale qualificato, appuntamenti e incontri sempre nuovi che rispondano alle diverse necessità di una clientela attenta alla Bellezza e al Piacere senza trascurare l’ambiente in cui viviamo.
Per NaturallBIO la Bellezza è sostenibile.