October 23, 2013

CC CREAM E CC LIPS - PERFEZIONE TOTALE VISO E LABBRA!

Dopo la BB Cream arriva una nuovissima e innovativa crema multifunzione: la CC Cream.

Tutte noi sappiamo che la BB Cream significa Blemish Balm ovvero balsamo anti-imperfezioni che ha la funzione di uniformare l'incarnato del viso  rendendolo uniforme e luminoso senza però avere un effetto “coprente” come il fondotinta, la CC Cream nasce dalla necessità di offrire un prodotto ancora più completo che oltre ad uniformare il colorito della pelle nasconde le discromie  anche in presenza di macchie ben visibili della pelle.

Il nome CC Cream deriva dall'abbreviazione di 2 parole: Color Control, infatti questa innovativa crema multifunzione oltre ad avere proprietà idratanti, anti-età e lenitive, è in grado di coprire e correggere macchie, rossori e imperfezioni. Formulata con principi attivi nutrienti ed emollienti e con argille amazzoniche dall'azione ristrutturante e correttiva, rende la pelle perfettamente omogenea con un finish molto naturale. Inoltre il fattore di protezione solare SPF 15 la rende adatta anche alle pelli più sensibili e delicate. E' disponibile in 2 colorazioni: beige naturale e beige ambrato.

 

Istruzioni d'uso: applicare piccole quantità di crema sulla pelle del viso, massaggiando leggermente per uniformare l'incarnato. Il suo effetto “camouflage dona alla pelle un colore molto uniforme e un aspetto perfettamente levigato.

 

Anche le labbra meritano la giusta attenzione, per questo motivo è nato il CC Lips , uno stick labbra multi-azione a base di acido ialuronico , oli di jojoba e mandorle dolci in grado di idratare e proteggere le labbra donando loro un aspetto naturale. La sua formulazione ha un effetto rimpolpante e protettivo, sostenuto anche dal filtro solare SPF 15.

 

Istruzioni d'uso: per un'azione idratante, rimpolpante e protettiva applicare sulle labbra e sul contorno più volte al giorno. Per un effetto correttivo “camouflage” color control applicare generosamente lo stick sulle labbra . Modula e uniforma il colore con una tonalità nude look, donando alle labbra un aspetto immediatamente più giovane. E' anche una perfetta base per il trucco delle labbra , assicurando al rossetto una maggiore tenuta, senza sbavature.