March 10, 2013

CELLULITE E RITENZIONE IDRICA,OGGI SI COMBATTONO!

La primavera è alle porte e come ogni anno l'80% delle donne è costretta a fare i conti con la cellulite. Ma non preoccupatevi, con alcune semplici regole e il prodotto giusto la cellulite può essere sconfitta!

Fase 1: TEST

Basta fare un piccolo test per scoprire se soffrite di ritenzione idrica.

Toccate lievemente la zona interessata (cosce e glutei) con il pollice, se si forma un alone bianco intorno al dito vuol dire che al di sotto dell'epidermide è presente un ristagno d'acqua e dunque c'è ritenzione idrica.

La cellulite è il peggioramento della ritenzione idrica dovuta a un travaso di acqua nei tessuti che quindi si infiammano, creando sclerosi e i primi inizi di cellulite.

Per capire se è presente anche la cellulite basta stringere un pezzetto di pelle con il pollice e l'indice e vedere se il tessuto è lineare o fa dei piccoli fossi. Nel secondo caso, purtroppo, c'è già una cellulite di medio grado.

Fase 2: MOVIMENTO E ALIMENTAZIONE

La cattiva circolazione sanguigna è uno dei fattori che portano alla formazione di questo fastidioso inestetismo.

Quindi cercate di muovervi il più possibile! Fate lunghe passeggiate o ancora meglio una bella nuotata!

Mangiate in modo sano e leggero, evitando gli eccessi di zuccheri e di grassi. Via libera invece agli alimenti ricchi di fibre, come i cereali, la frutta, la verdura, i legumi secchi, che aiutano anche l’attività intestinale.

Evitate di indossare scarpe e indumenti stretti che ostacolano la circolazione.

Fase 3: ATTACCO ALLA CELLULITE

Prendete del tempo per voi! 

Nella doccia dirigete il getto dell'acqua partendo dalle caviglie, risalendo pian piano verso l’alto, sia all’esterno che all’interno della gamba con dei movimenti circolari. Pochi secondi di acqua calda, 30 secondi di acqua fredda, partendo dalle caviglie e così via a salire.
In 5 minuti avrete riattivato la circolazione, la pelle diventerà immediatamente più elastica e tonica.

Eliminate le cellule morte e preparate la pelle ad accogliere i principi attivi della crema con Cell-Plus Aqua Scrub!! 
I Sali Marini hanno un riconosciuto potere esfoliante, levigante e drenante. Le Alghe Azzurre concorrono a riequilibrare la fisiologia dei tessuti. 

Ed ecco la vera FASE DI ATTACCO:
mattina e sera applicate l'innovativo Cell-plus MD Booster!!

La ricerca Biosline ha lanciato questo nuovo e innovativo prodotto per la cura della cellulite, sia in fase iniziale che avanzata. 

Cell-plus MD Booster è il risultato di una tecnologia avanzata, la sua formula genera un effetto freddo-caldo in grado di favorire:

• la riattivazione del microcircolo linfatico e sanguigno;
• l'ossigenazione tissutale;
• l'eliminazione di scorie metaboliche;
• il drenaggio di liquidi stagnanti.

Cell-Plus MD Booster contiene un complesso di Crithmum maritimum ed estratto di rosmarino.
Non rappresenta una fonte di iodio.
Senza parabeni.

Applicare Cell-plus MD Booster quotidianamente mattina e sera per 3 settimane vi garantisce un risultato davvero eccezionale.
Cell-plus MD Booster è un presidio medico**

** Presidio Medico, secondo la definizione del D.Lgs 46/97, è una sostanza o altro prodotto, utilizzato da solo o in combinazione destinato all'attenuazione di una malattia.

LA CELLULITE E' UNA MALATTIA CHE OGGI SI PUO' COMBATTERE!!!