February 13, 2013

OGGI PARLIAMO DI... PELLE

Hai la pelle impura? Il tuo colore è spento tendente al grigio? Tocca il tuo viso, senti la pelle spessa in alcune zone e sottile in altre?

Una pelle sana parte da una corretta pulizia! Per questo oggi parliamo della Crema detergente Dr. Hauschka.

Che cos'è: La crema detergente Dr. Hauschka è un vero e proprio trattamento di bellezza quotidiano!

È composta da farina di mandorle che ha un'eccezionale capacità di assorbire le impurità della pelle e di detergere in profondità, abbinata all'olio di mandorla, di germe di grano e agli estratti di alcune piante officinali benefiche per la pelle, come l'Antillide, la Camomilla e la Calendula.

La Crema detergente Dr.Hauschka è un preparato dalla consistenza cremosa, che deterge delicatamente in profondità.

A cosa serve: Sulla pelle svolge un'azione reintegrante dei grassi, cattura le impurità, affina i pori, compatta la pelle e dona luminosità!

Come si usa: Non è un peeling!! Segui i passi qui di seguito: (vedi video)

  1. Riempite il lavello con acqua calda.

  2. Bagnate bene il viso.

  3. Miscelate la Crema detergente con acqua sul palmo della mano, fino a ottenere una consistenza cremosa.

  4. Distribuite il composto su entrambe le mani e massaggiate delicatamente il viso. Attenzione!!! Massaggiare non vuol dire “sfregare” ma bensì “tamponare” come se le nostre mani fossero una ventosa che porta via dal viso le impurita! Dall’interno verso l’esterno, evitando il contorno occhi.

  5. Inumidite le mani nel lavello precedentemente riempito e massaggiate nuovamente il viso con la Crema detergente, ripetendo il rituale 3 volte, sempre senza sfregare la pelle.

  6. Rimuovete infine la Crema detergente con abbondante acqua tiepida e concludete la detersione sciacquando con acqua fredda.

So a cosa state pensando: “E chi ha tutto questo tempo??” Con il cronometro alla mano vi dico che bastano meno di 2 minuti per fare tutto!!!

Fatelo mattina e sera e avrete una pelle sana, compatta, pori affinati e senza impurità!